3 nuovi modelli di iPhone nel 2018

Previsti 3 nuovi modelli e tutti con FaceId

Previsti 3 nuovi modelli e tutti con FaceId

Stando ai tantissimi rumours provenienti dai report di praticamente tutti i fornitori, Apple, che avrebbe siglato con LG Innotek un nuovo accordo riguardo la fornitura di componentistica per il sensore TrueDepth della fotocamera degli iPhone, dovrebbe portare la sua TrueDepth Camera sia suoi nuovi iPad, sia sui nuovi iPhone del 2018, ben 3 diversi modelli.

Se i nuovi iPad Pro sono previsti per giugno, i tre nuovi iPhone saranno presentati nel classico keynote di settembre, ma stavolta in considerazione dell'accordo con LG Innotek e le altre aziende fornitrici non dovrebbero esserci ritardi nella produzione come successe per l'iPhone X.

Tre nuovi iPhone quindi, una versione LCD che probabilmente sarà l'iPhone 9, e due nuovi iPhone X, di cui uno in variante Plus (con supporto Dual SIM?), con schermo OLED e doppia fotocamera posteriore. Versione Plus quindi solo per il nuovo iPhone X, mentre il presunto iPhone 9 (un design simile ad iPhone X, ma con un display LCD e singola fotocamera posteriore) sarà lo smartphone destinato verso la fetta di mercato più grossa, con un prezzo previsto compreso tra i 650 e i 900 dollari.

Tre nuovi iPhone, tante caratteristiche diverse, ma una in comune: tutti e tre i nuovi iPhone nel 2018 si sbloccheranno con Face Id. Conviene abituarsi in fretta!

Ai prossimi rumours..

Commenta la NEWS: